lunedì 20 febbraio 2012

Sanremo e i misteri di Google....


Ho notato su questo blog uno strano fenomeno durante i giorni di Sanremo: il numero di visite, che, nel dopo-berlusconi, si era assestato su una media di 80 al giorno, all'improvviso ha raggiungo quasi 500 visite, in particolare nel giorno in cui Belen ha fatto vedere la farfallina.
Sono andato a verificare come mai, e tutti i visitatori erano capitati sul mio blog cercando su Google "Belen Sanremo", in particolare "immagini" (la mia è la quinta!).
E si sono invece beccati il mio post dell'anno scorso, dove mi chiedevo come mai Morgan fosse stato escluso dal festival per aver ammesso in un'intervista l'uso di droga, mentre Belen, il cui uso di droga era documentato nei verbali della procura milanese ai tempi di Vallettopoli (quindi ben più ufficiale), ne era invece diventata la regina. La mia ipotesi era che dei fondi neri della Tim (al tempo Belen era testimonial della società telefonica) avessero messo a tacere i moralisti della Rai e del comune di Sanremo.
Oggi mi chiedo: come mai la gente si eccita e va a cercare su internet le foto della farfallina di Belen, quando può facilmente vedere il super video porno con Belen messo in rete da un ex fidanzato?



6 commenti:

Zion ha detto...

sei perfido!!! xD

Baol ha detto...

Mistero della fede...

:D

Anonimo ha detto...

Forse perche' ilvideo e' stato oscurato...! Prova a postarlo tu e vedrai le cliccate...! Ma perche' vogliamo parlare dell'insurrezione dei media a fare corpo attorno ad Avvenire e Famiglia Cristiana? luis

Unknown ha detto...

perche' piace il gioco del vedo-non vedo

Alligatore ha detto...

Sai che l'unica cosa che resterà di San Remo 2012 è lei e la sua farfallina? Ok, questo è naturale, non è un mistero.

Cirano ha detto...

geniale la scelta del post...che si impenna!!! Comunque abbiam oscoperto che anche la droga non è uguale per tutti!!!