venerdì 31 luglio 2009

Best Record of 2009 - Rettifica

......(aggiornamento dicembre 2009: qui la classifica finale)...
...
The best record of 2009? The CD by Silvio Berlusconi (lyrics) and Mariano Apicella (music), no doubt! And in fact it gets endorsements by Paris Hilton and Noemi Letizia...


A rettifica del post di qualche giorno fa sul miglior disco del 2009, una commissione ad hoc presieduta da Paris Hilton e Noemi Letizia ha dichiarato l'ultimo disco di Berlusconi e Apicella "Best Record of the Year".
...

"Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi cantiamo insieme.
...
Quali canzoni?
...
Non ricordo il titolo della sua preferita: aspetti che vedo i suoi CD. Li ho tutti. ma come fa quella... 'Mon amour, lalala...' "
...
Dall'intervista del Corriere del Mezzogiorno a Noemi Letizia, 28 aprile 2009, all'indomani della festa di Casoria ...

mariano apicella and silvio berlusconi - meglio 'na canzone (mp3)
...
NB: questo post, partorito dalla fantasia di Indierocker, potrebbe diventare realtà in autunno con il DDL Alfano contenente l'obbligo di rettifica per i blog.

12 commenti:

il mio nome è mai più ha detto...

Bella e fervida fantasia, Indie.:-)
Alle cretinate della Letizia magari ci credo.
Buone vacanze: fanne buon uso. :-)
Un abbraccio.

Silvia... ha detto...

Buone Vacanze !!!

Pupottina ha detto...

ehehehehehehheheh
speriamo non diventi realtà... ma Noemi e Paris Hilton le vedo bene a presiedere l'evento ...
^____________^
buon weekend

giraffa.c ha detto...

Perdona la mia brutalità, devo avere qualche pianeta strano che passa nel mio cielo, ma io farei sparire velocemente cd, Paris e varie Noemi semplicemente tirando lo sciacquone.. ;-)

lucagel1 ha detto...

Ciao Indie,lo hai ascoltato Analogue?
Guarda che mi facevano rizzare i peli anche a me...però...
Graffiti soul?

Ciao Indierockstar

and ha detto...

un bello sciacquone sì, come dice giraffa, anche se mi permetto di dire che Paris fra tutte le nullità di questo mondo, è forse la più simpatica.

Alligatore ha detto...

Quando si dice l'egemonia cul-turale.

Zion ha detto...

la foto del cavaliere con la bocca ad "o" perfetta mi perseguiterà in tutti i miei incubi. ahimè!

Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

Sempre molto pungente!

indierocker ha detto...

...grazie grazie grazie...
...commentero' piu' a lungo al ritorno dalle vacanze....
...grazie grazie grazie...

Baol ha detto...

Lei non sa quali canzoni sono...però lui fa da microfono...



:D

indierocker ha detto...

"lui fa da microfono" è mitica!