sabato 21 marzo 2009

Ho visto anche degli zingari felici...

...

7 commenti:

Lucien ha detto...

Disco intramontabile e senza tempo, ma la foto fa più venire in mente "Tempi Bui".

Pupottina ha detto...

rispondo: sì, superati i problemi e da domani tutto normale....
oggi anzi per superare meglio i problemi settimanali e seppellirli totalmente ho anche accettato un invito a pranzo in un ristorante per festeggiare il compleanno di Dana...
Che scorpacciata!
adesso in più comincierà anche il periodo delle feste .... e la linea per l'estate sarà felicemente O_O compromessa...
buona domenica

^___________^

enne ha detto...

Indie, tesoro mio, è giusto che chi ha sbagliato paghi. "Zingaro" o italiano che sia.
O no?

lucagel1 ha detto...

Ciao fratello ho visto il Lolli tempo fa live ad Asti...
No line:
Le prime tre canzoni mi piacciono molto,grandiose,il singolo Get ha un riff di chitarranotevole ma nel contesto del disco non è che si inserisca molto,la 8 traccia,molto bella....lo sto ascoltando in macchina quando vado a lavorare,sai gli orari quindi,un giuduzio definitivo l'avrò tra un pò....penso che i grandi dischi li apprezzi e capisci dopo del tempo,altri li risenti ma non ti dicono nulla....come All That you...ed un pò How to.Furbi,meno male a richiamare Eno e Lanois....
Potrebbe avvicinarsi ad Achtung Baby,vedremo...i testi preferisco quelli di quest'ultimo

A maggio esce il nuovo dei Simple Minds

Anonimo ha detto...

Indie, tu sai bene che per il 99% io mi aggiorno sulla cronaca dal tuo sito. Non mi puoi mettere una foto con un titolo e nessuna didascalia esplicativa...! Come puoi aspettarti un mio commento? Io non so di cosa stai parlando! O devo fare una ricerca su google? Troppo complicato! Claudio Lolli? troppo triste e poco rock

indierocker ha detto...

@lucien: già, grande canzone, anche se ero poco più ch eun bambino...
tempi bui, si', ma con quale interpretazione? di sinistra (due innocenti sbattuti in prima pagina perchè serviva, ai politici, all'opinione pubblica, il mostro -tra l'altro presi a botte da poliziotti romeni in una caserma italiana - come è possibile?), o di destra (basta con questi stranieri che delinquono!) ?

@pupottina: ben tornata alla vita normale, dunque!!! e chissene dei chili in piu'!

@bislacca: si', giusto, che paghino! solo che non erano stati loro...

@luca: wow!!! une recensione in piena regola... mi viene voglia di comprarlo! ...si parla del nuovo u2, obviously!

indierocker ha detto...

@anonimo: che onore, sono il tuo telegiornale, il tuo emiliofede!!!
...la mancanza di didascalia er avoluta, proprio perchè la vicenda si presta ad interpretazioni le più diverse. era un post volutamente ambiguo... solo che, se non conosci la vicenda, per te lo è ancor di più! prometto: il prossimo post sarà ROCK!