venerdì 25 gennaio 2008

Love songs, Part I

Tre "love" songs, e sono solo le prime di una lunga serie di canzoni dedicate all'amore. Non sempre in maniera positiva. Per esempio i Bloc Party cantano "this modern love wastes me", e i Radio Dept cantano "i dont need love, i've got my band". Niente male come concetti. Gli OP8 invece hanno un messaggio positivo: "if i think of love, i think of you". Buon ascolto.
E non pensate alla politica! No, ...perchè le scene viste ieri in senato al momento della sfiducia fanno schifo. Un politico di AN, bava alla bocca e sciarpa fighetta al collo (poi festeggerà mangiando mortadella con le mani e stappando spumante - vedi foto), gridava "frocio" e "merda" al povero Cusumano, UDEUR, perchè aveva votato a favore del governo Prodi. Ma come, uno eletto col centrosinistra, che coerentemente vota per il centrosinistra, fregandosene delle indicazioni di Demente Mastella, merita tutto questo? Boh!?
E poi si viene a scoprire che questo senatore, tal Nino Strano, è gay. Ma come, è gay, e grida "frocio, checca squallida"? Vi ricordate quando chiesero a Storace "dica qualcosa di destra", e lui disse "a frocio!". Ecco perchè il senatore di AN, gay, grida "frocio", ...perchè è di destra. Certo, strano partito questa AN...
La politica non la capisco. Altro esempio: il governo è caduto per colpa di ...
Mastella, no? E invece no, secondo larga parte della sinistra è caduto per colpa del PD di Veltroni. Se queste sono le premesse per la nuova sinistra, ci meritiamo Berlusconi per i prossimi 50 anni. Tanto, ci arriva a 125 anni! Ai festeggiamenti, a braccetto con Craxi (Stefania), ha già tinto i capelli sul virato-rosso, non più nero corvino. Mossa pre-elettorale per mietere consensi tra i comunisti?

bloc party - this modern love (mp3 removed)

the radio dept - i dont need love, i've got my band (m3 removed)

op8 - if i think of love (mp3 removed)

Nessun commento: