lunedì 7 gennaio 2008

Concerts on Second Life


Questo blog vorrebbe essere, come da titolo, sulla musica. Ma poichè non ho ancora avuto tempo di studiare come si postano gli mp3, allora prendo per ora la scorciatoia: vi suggerisco l'indirizzo della hype machine, il blog dei blog per cercare file musicali. Vale la pena provarlo: http://hypem.com/. Mettete in "search" il nome di un gruppo o un artista, e vi trovano tutti gli mp3 postati nei blog di tutto il mondo. Seguite il link e.... reato!

Un altro suggerimento, stavolta per i neofiti di Second Life che amano la musica: andate sulla funzione "search", segliete "events", e tra questi "live music". Avrete l'elenco di tutti gli eventi musicali programmati per quella giornata, da DJ-set live, a veri concerti di veri artisti. Ieri sera ho assistito al concerto di un cantautore indie, tal Edward Lowell, che regalava pure la t-shirt col suo nome. Ed è veramente dal vivo, puoi scambiare battute con il performer sul palco, fare richieste musicali, ballare, ecc. Nella foto potete vedere il pubblico che balla, con l'artista e un accompagnatore alle tastiere sul palco, sulla destra.
If you are a Second Life newbye, and you like live music, go the the "search" menu, select "events", then "live music", and you have all the live performances going on in that moment. The picture above is from a concert of an indie singer and guitarist, Edward Lowell. You also get a free t-shirt. Check it out!

Nessun commento: